venerdì 10 maggio 2013

La moglie di Antonio


La moglie di Antonio, ripresa dal marito durante l'ultimo weekend di vacanza: una bellissima donna di 42 anni che ama il sesso e a cui piace incontrare sempre nuovi partner sessuali, soprattutto durante i week end. Questa moglie troia ha infatti la bella abitudine di concedersi ogni mesi un paio di week end rilassanti con il marito in varie parti d'Italia. Come scelgono la loro meta? In base alla presenza sul posto di qualche ragazzone con il cazzo in tiro pronto a soddisfare la moglie che Antonio offre così generosamente.

Se sei italiano (in passato hanno avuto pessime esperienze con stranieri) puoi contattare la coppia su questo sito (fai click qui per il profilo)..

E' una coppia aperta, amante del sesso ma non sono persone monotematiche. Io ho avuto il piacere di conoscerli tempo fa con la mia consorte e vi assicuro che oltre al sesso c'è stata amicizia, complicità, ci siamo trovati benissimo. Sono persone normali, senza strane idee per la testa, cristalline...una delle migliori coppie con cui ho avuto il piacere di fare scambio negli ultimi 5 anni.

Nessun commento:

Posta un commento